paolobike Inserito: 27 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2014 Buonasera a tutti, un mesetto ho rimesso in funzione uno smartlink-P all interno di un supermercato che è stato completamente ristrutturato, nel quale ho sostituito centrale antifurto ed antincendio ma ho tenuto il combinatore telefonico esistente in quanto ha un paio d anni di vita non di piu. La sua funzione è quella di avvisatore vocale a sei o sette numeri telefonoci, i collegamenti e la programmazione è la stessa che aveva prima dei lavori, fra i vari parametri vi e numero di tentativi 2 e conferma chiamata con tasto asterisco. Fino a prima dei lavori andava tutto bene, adesso invece sono capitati iun paio di allarmi e il combinatore ha dato problemi in quanto chiama i numeri telefonici a distanza di ore uno dall altro e anche dando la conferma con il tasto asterisco le telefonate continuano ad intetmittenza fino a quando non resetto staccandogli l alimentazione..... secondo voi è lo smartlink-P ad avere problemi e puo essere anche la linea telefonica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati