Simonice Inserito: 28 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 28 luglio 2014 ciao ragazzi sono Simone e cercando così un pò su internet ho trovato questo fantastico forum.... avrei subito alcune domande da farvi.... vorrei avvicinarmi al mondo del plc da autodidatta..secondo voi è possibile imparare almeno le basi? beh sarebbe per iniziare poi se vedo che ci prendo gusto (sicuramente) farei un bel corso serio.... :-) avete qualche testo da consigliare col quale posso cominciare?? grazie x le future risposte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2014 (modificato) benvenuto! Nella nostra sezione didattica ci sono già dei videocorsi sull'argomento ,puoi cominciare da li...senza spendere nulla Modificato: 28 luglio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2014 Benvenuto nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2014 Ciao. Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simonice Inserita: 28 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2014 sarò rinco io ma non riesco a trovare la sezione download http://www.plcforum.info/didattica/CORSO/master.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2014 la sezione è didattica,non download e comunque te l'ho linkata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2014 Ciao Simone, sei il Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati