MaxV Inserito: 28 luglio 2014 Segnala Inserito: 28 luglio 2014 Buongiorno a tutti. Dopo diversi interventi alla lavatrice in oggetto, l'ho dovuta sostituire perché in ultima battuta si è bruciato il motore. Prima di demolirla ho tolto le parti nuove appena sostituite o sistemate e sono: .Pompa scarico (vita circa 2 mesi di funzionamento) -Serratura elettromagnetica oblò (vita 15 giorni) -Scheda elettronica funzionante (condensatori nuovi) -Carboncini (vita 1 mese scarso) Sia ben chiaro che non intendo utilizzare il forum per fare business, li metto semplicemente a disposizione perché mi spiace buttarli. Per cui chi ne avesse bisogno a titolo personale in area Milano, mi contatti. Saluti. Massimo
Anthony Civale Inserita: 20 agosto 2014 Segnala Inserita: 20 agosto 2014 (modificato) Salve, avrei bisogno dei carboncini, sono a Milano. Mi può contattare alla seguente mail per metterci d'accordo ***********@live.it grazie Modificato: 20 agosto 2014 da Fulvio Persano divieto di inserire indirizzi e-mail all'interno delle discussioni
Fulvio Persano Inserita: 20 agosto 2014 Segnala Inserita: 20 agosto 2014 Ciao. Per questo tipo di trattative vanno assolutamente usati gli MP (Messaggi Privati). Grazie.
Messaggi consigliati