michele00 Inserito: 29 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2014 salve a tutti ho un problema su questa scheda madre non mi riconosce piu qualsiasi cosa che collega tramite usb sia quelle integrate nella scheda madre sia quelle esterne a volte sulle ps2 la tastiera e il mouse funzionano a volte no ho provato a cambiare i vari componenti processore ram batteria tampone ho provato anche a formattarlo ma niente sulla gestione dispositivi sulle prese usb quando collego qualsiasi cosa mi esce il triangolino giallo e le periferiche non funzionano da cosa puo dipendere questo difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 29 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2014 Se togli l'hard disk prova a collegare su una USB una pendrive configurata con un live Win o linux per vedere se ti fa il boot (ovviamente nel setup bios devi controllare se è attiva la possibilità di boot su USB). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele00 Inserita: 29 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2014 ciao grazie per la risposta proverò a farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati