HIROBO Inserito: 29 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2014 Un saluto a tutti Dopo un fulmine questo alimentatore non mi da' piu' in uscita i 15 e i 24 volt,ma solamente i 5 volt dello st.by , dallo scaler arriva regolarmente il segnale on/off che pilota l'alimentatore. Premetto che ho provato a vuoto l'alimentatore fornendo la tensione on/off esternamente ma il risultato e' lo stesso. Ora chiedo gentilmente se qualcuno ha qualche suggerimento e eventualmente lo schema di questo alimentatore per valutare se conviene perderci un po' di tempo, oppure 40 euro permuta CAT MIVAR. Un grazie in anticipo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2014 il fulmine avrà bruciato qulache diodo o IC,non dovrebbe essere complicato trovarli (su un alimentatore Mivar eh?,su altri orientali potrebbe essere impossibile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HIROBO Inserita: 29 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2014 Ciao Riccardo, questo alimentatore ha gli occhi a mandorla!!! non ho nemmeno trovato uno schema, non e' che tu sai dove scovarlo? Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2014 azz,anche lui...nooooo.Alzo le mani,fai la permuta al Cat Mivar e non impazzire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius54 Inserita: 29 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2014 Hai provato il fotoaccoppiatore e il tl 431 se dalla main arriva il segnale on/off prova a seguirlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 30 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2014 http://mivar.altervista.org/index_file/Page304.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HIROBO Inserita: 30 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2014 Ciao, grazie per le risposte,ho fatto qualche misura col tester,ma ho notato niente di anomalo penso che sia qualche integrato ce ne sono tre, ma non voglio pasticciarlo con il rischio che il Cat non mi faccia piu' la permuta. Spendero 40 euro cosi' sono sicuro che funziona. Loasi di Comino ho visto le foto che mi hai postato, ma cliccandoci sopra deve uscire qualcosa o no, a me' non succede niente ! Ciao e grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2014 che tristezza, anche con gli ultimi mivar essere costretti a permutare la scheda di alimentazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HIROBO Inserita: 30 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2014 Abbiamo toccato il fondo, Evviva L'ITALIA !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 30 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2014 pensavo di averti inviato lo schema. lo posto su download Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HIROBO Inserita: 30 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2014 Ciao Loasi di Cumino grazie per gli schemi, ma manca il circuito dei 12 e 24 volt, c'e' ancora qualche parte dello schema che ti e' sfuggito o non esistono proprio? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrocentro81 Inserita: 2 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2016 scusate,come si fa ad avere la scheda in permuta?Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati