Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 32M3 Alimentatore Ctn150-P

HIROBO

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti

Dopo un fulmine questo alimentatore non mi da' piu' in uscita i 15 e i 24 volt,ma solamente i 5 volt dello st.by , dallo scaler arriva regolarmente il segnale on/off che pilota l'alimentatore.

Premetto che ho provato a vuoto l'alimentatore fornendo la tensione on/off esternamente ma il risultato e' lo stesso. Ora chiedo gentilmente se qualcuno ha qualche suggerimento e eventualmente lo schema di questo alimentatore per valutare se conviene perderci un po' di tempo, oppure 40 euro permuta CAT MIVAR.

Un grazie in anticipo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il fulmine avrà bruciato qulache diodo o IC,non dovrebbe essere complicato trovarli (su un alimentatore Mivar eh?,su altri orientali potrebbe essere impossibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo, questo alimentatore ha gli occhi a mandorla!!! non ho nemmeno trovato uno schema, non e' che tu sai dove scovarlo?

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per le risposte,ho fatto qualche misura col tester,ma ho notato niente di anomalo penso che sia qualche integrato ce ne sono tre, ma non voglio pasticciarlo con il rischio che il Cat non mi faccia piu' la permuta.

Spendero 40 euro cosi' sono sicuro che funziona.

Loasi di Comino ho visto le foto che mi hai postato, ma cliccandoci sopra deve uscire qualcosa o no, a me' non succede niente !

Ciao e grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

che tristezza, anche con gli ultimi mivar essere costretti a permutare la scheda di alimentazione... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Loasi di Cumino grazie per gli schemi, ma manca il circuito dei 12 e 24 volt, c'e' ancora qualche parte dello schema che ti e' sfuggito o non esistono proprio?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...