accattone Inserito: 29 luglio 2014 Segnala Inserito: 29 luglio 2014 Buonasera. Ho avuto la brillante idea di smontare il mio portatile HP6720s per ripulire la ventola, al rimontaggio però, sono andato a riaccendelo e non si illumina. Proposte? Ho controllato due volte, tutto sta collegato come quando l'ho aperto. Non ci sono errori di rimontaggio. Mai possibile che rimontandolo ho bruciato la scheda video? Mauro
Casimiro Sarluca Inserita: 29 luglio 2014 Segnala Inserita: 29 luglio 2014 Non hai retroilluminazione, ma l'immagine a video c'è? Con monitor esterno VGA? Nel riassemblaggio potresti aver fatto piegare un pin al connettore LVDS quando hai inserito il connettore del flat LCD...controlla.
accattone Inserita: 29 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2014 No, non c'è retroilluminazione, è completamente buio, il flat l'ho controllato due volte, sembra tutto apposto. Potrebbe essere un problema causato dalla scheda video? (Anche se prima funzionava).
Casimiro Sarluca Inserita: 30 luglio 2014 Segnala Inserita: 30 luglio 2014 Ma l'immagine a video c'è (guarda in contro luce)? Con monitor esterno VGA neanche hai segnale? Il connettore LVDS che è saldato sulla scheda madre ha tutti i pin intatti?
accattone Inserita: 30 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2014 E'èèèèè quello sulla scheda madre non l'ho mica controllato. Ora lo faccio, rismonto la scheda madre e vedo.
accattone Inserita: 30 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2014 RISOLTO!!! Era il flat della tastiera infilato male. Grazie per l'aiuto.
Casimiro Sarluca Inserita: 30 luglio 2014 Segnala Inserita: 30 luglio 2014 Questa è bella! Non vedo il nesso flat tastiera e uscita video LVDS, ma l'importante è che hai risolto
Messaggi consigliati