elperoz Inserito: 30 luglio 2014 Segnala Inserito: 30 luglio 2014 Dopo un recente temporale il mio televisore Thomson 22hs4246cw ha smesso di funzionare. Visto che non si accende più,ho deciso di aprirlo per vedere quale potesse essere il danno; credo si tratti della scheda di alimentazione, qualcuno può darmi una mano nel capire se è una problematica di un componente, oppure se devo acquistarne una compatibile con lo stesso voltaggio e amperaggio? Allego la foto della scheda non funzionante che ho rimosso.http://i62.tinypic.com/2hzhmhe.jpg
Fulvio Persano Inserita: 30 luglio 2014 Segnala Inserita: 30 luglio 2014 Ciao e benvenuto. Ho spostato qui la tua discussione,aperta nel sottoforum errato (Altre marche),essendo quello dedicato e completato il titolo con il modello del TVC. Per favore,presta maggior attenzione. Grazie.
elperoz Inserita: 1 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2014 Gentilmente potresti indicarmi il fusibile, vedendo la foto ? Proprio non me ne intendo..
Fulvio Persano Inserita: 1 agosto 2014 Segnala Inserita: 1 agosto 2014 dsxxxxxxxxxxxCiao elperoz e benvenuto Permettimi.... Gentilmente potresti indicarmi il fusibile, vedendo la foto ? Proprio non me ne intendo.. Come si può pretendere di riparare la TV,essendo completamente digiuni in materia,al punto da non riuscute riconoscere un fusibile ? Non è che non ti si vuole dare un aiuto,ma,in certi casi,pare un po' avventata la cosa.....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2014 Segnala Inserita: 1 agosto 2014 e poi il fusibile non è mai la causa,ma solo l'effetto
menotti Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 http://prntscr.com/4drlbl è questo il fusibile
baldus Inserita: 18 agosto 2014 Segnala Inserita: 18 agosto 2014 (modificato) Modificato: 18 agosto 2014 da baldus
menotti Inserita: 19 agosto 2014 Segnala Inserita: 19 agosto 2014 questo sorriso che vuol dire hai controllato il fusibile lo sai controllare ?
Messaggi consigliati