AA81 Inserito: 30 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2014 Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di trovare una soluzione al mio problema. Ho un samsung aqv09fkn,quando lo si accende,parte l'unità interna per qualche secondo e poi si blocca facendo lampeggiare i due led,quello verde del funzionamento e quello rosso del turbo,leggendo alcune delle vostre discussioni sui samsung ho preso spunto,ed ho controllato cosa mi segnalavano i led sull'unità esterna,e mi sono accorto che dei tre led, in ordine giallo e verde lampeggiano e il rosso è fisso. qualcuno mi saprebbe dire cosa sia potuto succedere??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 30 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2014 ciao, sul coperchio della scheda c'è la diagnostica, c cross 0 error, scheda esterna in avaria. prova ad invertire fase con neutro. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AA81 Inserita: 1 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2014 ciao, r-us ho visto la diagnostica ed in effetti l'errore è quello ma anche invertendo fase e neutro il problema persiste,ci sarebbero altre operazioni da fare??? Ti ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 4 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2014 purtroppo poco, la scheda esterna è in avaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AA81 Inserita: 5 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2014 Ok. E se io sostituissi il raddrizzatore che c'è sulla scheda esterna??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 5 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2014 prima di sostituirlo, hai controllato se funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati