tom.cald Inserito: 30 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2014 Buongiorno a tutti nel forum, intanto scusate se chiedo il Vostro importante aiuto, ma ho proprio bisogno di qualche consiglio per questa tv 46PFL8007K712. Questa tv, da un giorno all'altro ha smesso di funzionare. Collegata la spina 220v, all'inizio non dà segni di vita, dopo circa 3 minuti lampeggia il led rosso x 2 volte, così all'infinito. Senza mai accettare nessun comando, da pannello o da telecomando. Allora, ho preso la briga di verificare la scheda di alimentazione interna all'apparenza sembra ok, con il tester ho verificato la mancanza di tutte le tensioni secondarie a parte la 3,3 volt dello standby. Per togliermi il dubbio, ho sostituito la scheda power di alimentazione codice: FSP163-4FS01. Ma il problema è rimasto invariato, nessun cambiamento. Non sò come trovare il service di questa tv. Non ho nemmeno idea, di che errore siano i 2 lampeggi. Grazie a tutti per la Vostra attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 2 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2014 Ciao e troppo difficile mettere oltre che al modello anche il modello del telaio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tom.cald Inserita: 2 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2014 Buongiorno, non è difficile mettere il modello del telaio se sapessi quale è? Scusate la mia ignoranza, ma non so dove reperire il numero. Potete aiutarmi a capire dove si trova. Almeno Vi faccio perdere meno tempo. Se volete posso postare delle foto.. Grazie e scusate ancora Scusami anche tu Mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 2 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2014 Ciao, il numero di telaio lo trovi scritto nell'etichetta dove c'è scritto il modello in un riquadro rettangolare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2014 Ciao. Dovrebbe montare il telaio QFU1.1E LA QUI puoi scaricare il Service Manual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tom.cald Inserita: 2 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2014 Ciao+Fulvio Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da HTC Sensation XL with Beats Audio X315e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tom.cald Inserita: 2 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2014 +Grazie Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da HTC Sensation XL with Beats Audio X315e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tom.cald Inserita: 2 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2014 Intanto Grazie a tutti, Il numero di telaio posso verificarlo lunedì, che adesso sono fuori. Sapete indicarmi la tabella errori della tv i 2 lampeggi che errore indicano? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2014 Ciao. Sapete indicarmi la tabella errori della tv i 2 lampeggi che errore indicano? Dovrebbe essere riportata sul SM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 4 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2014 tabella errore ==== SSB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tom.cald Inserita: 6 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2014 Buongiorno a tutti, oggi ho verificato l'etichetta interna, dove c'è il modello, vedo scritto ZH1C .. Forse è questo il telaio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tom.cald Inserita: 16 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2014 Ciao a tutti, intanto scusate la mia assenza ho avuto problemi in famiglia. Aggiorno, ho controllato dietro la tv, infatti ha ragione Fulvio il telaio è QFU1.1E LA - è verificando il SM ha ragione il Mago, l'errore riporta alla scheda SSB. Che sembra perfetta, ho verificato i vari fusibili della scheda, ma tutti ok. Ho controllato tutte le saldature, ma niente di strano. Elettrolitici perfetti. Qualcuno saprebbe indicarmi, chi può riparare questa scheda? O se è meglio acquistarne una nuova-usata. Anche se non sò dove comprarla. Chi potrebbe darmi qualche indicazione? Ringrazio tutti della Vostra gentile pazienza. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiorenzo Pig Inserita: 3 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2020 Capita la stessa cosa al mio tv .... cosa devo fare ? Meglio buttarlo ,visto che Philips non fa nemmeno gli aggiornamenti di questo modello ... SONO RIMASTO MOLTO DELUSO ,dopo l'acquisto di questo 46PFL8007K/12 , NON COMPRERO MAI PIU PRODOTTI PHILIPS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2020 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati