abbio90 Inserito: 30 luglio 2014 Segnala Inserito: 30 luglio 2014 Salve a tutti. ..ho montato una pompa trituratrice Lowara in una fossa setica. ....siccome è il modello serio che costa 700 euro...volevo proteggerla da incappare del motore, con un salvamotore. ...inoltre volevo metterle una protezione contro i funzionamenti a vuoto in caso si guasti il galleggiante. ...come potrei fare? pensavo a un kit sonde livello minimo Lovato ma ho paura non siano affidabili nelle acque nere in mezzo o a residui di carta igienica e quanto. altro..Saluti, Fabio Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-S7582
abbio90 Inserita: 30 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2014 inceppamenti non incappare Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-S7582
click0 Inserita: 30 luglio 2014 Segnala Inserita: 30 luglio 2014 per restare in "casa" http://www.lovatoelectric.com/HandlerDoc.ashx?s=I235IGBFE07_08.pdf&ic=107
abbio90 Inserita: 6 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2014 Non mi apre il link Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-S7582
Messaggi consigliati