Vai al contenuto
PLC Forum

Relè Bticino Art 346250: Come Collegarlo?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

avrei un problemino....ho acquistato un citofono bticino kit audio 2 fili bifamiliare con pulsantiera LINEA 2000 da parete e citofoni SPRINT L2....ho effettuato il collegamento come schema e funziona tutto persino apertura del cancello pedonale. ora avendo anche un cancello carrabile ho acquistato ART.346250 ma non riesco a capire come collegarlo.....

sul relè sono presenti i morsetti con il simbolo S+ S- C NC NO ho capito che devo collegare i fili s+ e s- dalla pulsantiera al relè ma dal relè ai due cancelli come mi comporto....???

ki mi può aiutare......grazie.

Del_user_206300
Inserita: (modificato)

Premetto che non sono un esperto, mi sembra che con i contatti C e NO puoi comandare un elettroserratura 24 Vdc - Vac, se hai un tester puoi verificare, questo per il carraio,

il pedonale mi sembra che già funziona.

Modificato: da fumi90
Maurizio Colombi
Inserita:

L'apparecchio che hai acquistato, non serve allo scopo che ti interessa.

L'apparecchio 346250, non fa altro che ripetere l'apertura del cancello che hai già collegato. Ti ritroveresti che, alla pressione del tasto apriporta, si aprirebbero contemporaneamente sia il cancello pedonale, che quello carraio.

L'attuatore che fa al tuo bisogno, potrebbe essere il 346200.

Inserita:

Ho contattato il sevizio bticino e mi hanno detto di acquistare articolo 346210....mi sapete dire come collegarlo.....grazie....