Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le40R86Bd Riavvio Continuo, Rele Ciclico

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno a tutti e intanto grazie per la splendida opera di assistenza che si sviluppa nel forum.

Il mio problema con questo LCD modello LE40R86BD è che si riavvia in continuazione, ho sostituito tutti e 6 i condensatori da 1000, fra l'altro li ho dovuti mettere da 35V invece di 25V perchè qui in "città" non si trova più niente (Messina), e la eprom visto che il reset consigliato non ha portato alcun effetto. il problema rimane ed il TV resta acceso circa 27 secondi dall'attacco del relè e dopo un secondo dallo stacco riparte. Lo sto provando senza antenna, in garage non la ho, mandando un segnale AV sulla scart. Ho notato che nel selezionare le sorgenti in ingresso trovo solo Ext1, Ext2, DTV e l'analogico. Ho provato a mandare il segnale all'ingresso VGA ma niente per il resto mi "sembra" tutto ok ah dimenticavo ho ripassato anche le saldature. Non so più cosa pensare. C'è qualche buon samaritano che abbia indicazioni per trovare il guasto?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ho trovato questo

e72f422104972ec121666c5f1541a1aa.JPG

Inserita:

Grazie per l'interessamento, purtroppo i riferimenti non coincidono con la mia scheda. Credo di dovermi rivolgere all'assistenza