Lubu Inserito: 31 luglio 2014 Segnala Inserito: 31 luglio 2014 Buon giorno, posseggo il tv nel titolo della discussione, sfortunatamente da qualche giorno accendo la tv e l'audio arriva immediatamente mentre il video può arrivare anche dopo qualche ora. Qualcuno sa come risolvere il problema ? grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio 2014 Segnala Inserita: 31 luglio 2014 verifica intanto gli elettrolitici sulle varie schede se risultano gonfi,anche se occorrerebbe misurarli con capacimetro
Lubu Inserita: 2 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2014 Ciao Riccardo, non ho il capacimetro al momento, ho verificato gli elettrolitici, mi sono accorto che sulla scheda dell'alimentazione c'è un condensatore diverso dagli altri, leggermente rialzato in testa e con le scanalature leggermente annerite, vorrei allegare alcune foto ma non riesco a trovare l'icona. L
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 agosto 2014 Segnala Inserita: 2 agosto 2014 segui la procedura sotto la mia firma
Lubu Inserita: 3 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2014 Ecco l'immagine che ti dicevo. grazie L
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Inserita: 3 agosto 2014 quello è da cambiare sicuramente,ma occorre misurare anche gli altri apparentemente integri
Lubu Inserita: 4 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2014 Devo dissaldare tutti quelli in foto ?
Lubu Inserita: 6 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2014 Buon giorno Riccardo, sostituito l'elettrolitico da 2200 microfarad 16V 105t evidenziato in figura ed il video è tornato, la tv funziona perfettamente. grazie per le dritte. L
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Inserita: 6 agosto 2014 adesso riporta la soluzione dettagliata in Guasti risolti
Messaggi consigliati