Finestrecords Vittoria Inserito: 31 luglio 2014 Segnala Inserito: 31 luglio 2014 salve a tutti. mi chiamo fabio ho 32 anni e vivo in sicilia. è la prima volta che scrivo in un forum anche se a dir la verità vi seguo molto. come in descrizione ho in laboratorio un tv telefunken che a seguito delle sostituzione della mainboard presenta una rotazione dei colori rosso verde blu. ho provato a entrare nel service menu ma non riesco. potete aiutarmi? P.s. le procedure per entrare nel service mode con l'ausilio del tastierino sul televisore sono inutili perchè i tasti non sono presenti. al loro posto c'è un joystic su e giu per volume e canali. grazie. ...ha scusate avevo omesso di dirvi una cosa importante... la scheda che ho usato per la sostituzione proviene da una " telefunken te 23911 " quindi una 23 pollici ed è per questo che il tv va in rotazione. vorrei appunto entrare nel menu di servizio per tentare una regolazione. grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio 2014 Segnala Inserita: 31 luglio 2014 prova a cercare nella sezione Service mode del forum
Finestrecords Vittoria Inserita: 2 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2014 grazie riccardo. ho cercato tra i forum ma non c'è nulla che parli su come entrare in service mode
Fulvio Persano Inserita: 2 agosto 2014 Segnala Inserita: 2 agosto 2014 Ciao. ho cercato tra i forum ma non c'è nulla che parli su come entrare in service mode A parte che dovresti fare una richiesta specifica nel sottoforum dedicato. Inoltre,devi conoscere il codice del modulo Main,che se fosse un Vestel,potrebbe essere 17PW xxxx
Messaggi consigliati