nikodj Inserito: 31 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2014 Ciao, sono niccolò laghi, in arte nikodj e mi piace molto l'elettronica, come dice il mio nome faccio il dj e il fonico ma mi occupo un po' di tutto: tv, modem wifi, computer, smarthphone, antenne, riparazione e installazione impianti elettrici e audio,ecc... Spero di dare qualche contributo a questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 31 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2014 Benvenuto!!! P.S.: separato il tuo messaggio dalla discussione in cui l'avevi inserito; non solo accadarsi è 'sconsigliato', ma, in una presentazione non ha alcun senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 31 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2014 Benvenuto Niko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 1 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2014 Ciao Niko, sei il Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2014 Ciao. Benvenuto e buona collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati