daquagl Inserito: 18 aprile 2003 Segnala Inserito: 18 aprile 2003 Ho utilizzato 2 LH4N230Q7 per l'avviamento di 2 ventilatori da 15kW che non riesco ad avviare perchè interviene il magnetotermico GV2 a monte.Ho fatto parecchie prove, misuranto la corrente assorbita durante i transitori di avviamento che si mantiene abbastanza alta, ho pure sostituito un LH4 con uno Y/D e non ho avuto nessun problema con l'avviamento.La Telemecanique mi haconsigliato di sostituire il GV2 con uno solo magnetico e un relè termico in classe 20.Qualcuno ha avuto esperienze simili?Daniele
luciano Inserita: 18 aprile 2003 Segnala Inserita: 18 aprile 2003 non vanno bene gli lh4 io li ho dovuto sostituire con gli ats46ciao
daquagl Inserita: 19 aprile 2003 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2003 Mi puoi dire qualcosa in più?Io ho un ventilatore da 15kW, con il LH4 ho una corrente che sale fino a 250A in 7-8 secondi e non sembra scendere.I tecnici telemecanique non sanno più cosa inventare.Daniele
luciano Inserita: 19 aprile 2003 Segnala Inserita: 19 aprile 2003 e' molto semplice o usi lo stella/triangolo o cambi avviatore softdi certo no risolverai con gli lh4
daquagl Inserita: 22 aprile 2003 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2003 Sì, questo l'ho capito!!!!Quello che voglio capire e se gli LH4 sono da evitare sempre e comunque o si tratta di un evento particolare.Daniele
luciano Inserita: 22 aprile 2003 Segnala Inserita: 22 aprile 2003 no ... per le pompe per esempio vanno bene
Messaggi consigliati