alby72 Inserito: 31 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2014 Salve a tutti complimenti per il bellissimo forum, ho un problemino che non riesco a risolvere . Il problema è questo: per entrare a casa dal garage , utilizzo un sistema di serratura ibutton che al contatto con la key apre la stessa e mi da accesso al garage. Il problema è che il sistema non ha il display per tenere traccia degli accessi e vorrei aggiungerlo. cosi ho comprato altro apparecchio per leggere ibutton e sul display mi mostra il codice della chiave. fin qui tutto ok, solo che se metto in parallelo i 2 fili del lettore key esterno del garage con i 2 fili del visualizzatore key interno, pur rispettando il +5v e il - mi comincia a suonare il lettore esterno come se ci fosse una manomissione, premetto che anche se suona, il sistema funziona infatti il lettore visivo interno tiene traccia del ibutton utilizzato. spero di essere stato chiaro e che mi diate qualche info per risolvere, anche perchè ormai i soldi li ho spesi per ora ho solo messo in parallelo i 2 fili + e - 5v da lettore esterno a lettore interno, ma come ho spiegato mi va in allarme anche se la serratura del garage si apre e il codice viene salvato sul lettore visivo interno. ringrazio in anticipo tutti per aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati