Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Ibutton Doppio

alby72

Messaggi consigliati

Salve a tutti complimenti per il bellissimo forum, ho un problemino che non riesco a risolvere .

Il problema è questo: per entrare a casa dal garage , utilizzo un sistema di serratura ibutton che al contatto con la key apre la stessa e mi da accesso al garage.

Il problema è che il sistema non ha il display per tenere traccia degli accessi e vorrei aggiungerlo. cosi ho comprato altro apparecchio per leggere ibutton e sul display mi mostra il codice della chiave.

fin qui tutto ok, solo che se metto in parallelo i 2 fili del lettore key esterno del garage con i 2 fili del visualizzatore key interno, pur rispettando il +5v e il - mi comincia a suonare il lettore esterno come se ci fosse una manomissione, premetto che anche se suona, il sistema funziona infatti il lettore visivo interno tiene traccia del ibutton utilizzato. :thumb_yello:

spero di essere stato chiaro e che mi diate qualche info per risolvere, anche perchè ormai i soldi li ho spesi :wacko:

per ora ho solo messo in parallelo i 2 fili + e - 5v da lettore esterno a lettore interno, ma come ho spiegato mi va in allarme anche se la serratura del garage si apre e il codice viene salvato sul lettore visivo interno.

ringrazio in anticipo tutti per aiuto :clap::clap::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti