lazza1989 Inserito: 31 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2014 Ciao a tutti, Qualcuno sa dirmi se con il tia portal e possibile aprire in 2 diverse finestre la parte wincc e step7, in modo da dividerli su 2 schermi? mantenendo però un unico progetto. Ermes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 1 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2014 Se intendi separare in finestre diverse l'albero del progetto PLC e quello del progetto HMI, credo proprio di no. Però puoi "disancorare" e portare sul secondo monitor le finestre aperte del progetto HMI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lazza1989 Inserita: 1 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2014 (modificato) Grazie per la risposta, Se intendi separare in finestre diverse l'albero del progetto PLC e quello del progetto HMI, credo proprio di no Si intendevo proprio questo. Mi accontenterò di "disancorare" le pagine del progetto HMI. cosi facendo però, avrei le proprietà degli oggetti dell' HMI in uno schermo, e l' oggetto nel secondo schermo. Mi sa che cosi creerò piu confusione che altro, forse è meglio uno schermo più grosso e basta. Grazie ancora, Ermes Modificato: 1 agosto 2014 da Livio Migliaresi inserita correttamente la citazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati