Diego Moro Inserito: 31 luglio 2014 Segnala Inserito: 31 luglio 2014 Ho lo stesso problema con una lavasciuga identica. Hai risolto con la tua?
Del_User_149266 Inserita: 31 luglio 2014 Segnala Inserita: 31 luglio 2014 Io ti rispondo anche se ti sei accodato ad una vecchia discussione, il regolamento del forum non lo prevede anche se ai lo stesso problema.I led accesi indicano un difetto alla resistenza di asciugatura, al cablaggio della resistenza o un difetto della scheda che non arriva la 220V alla resistenza.
Ivan Botta Inserita: 31 luglio 2014 Segnala Inserita: 31 luglio 2014 E si, accodarsi a discussioni già aperte non è consentito. Ho provveduto a dividerle, continua a scrivere su questa.
Diego Moro Inserita: 5 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2014 Scusate ma sono nuovo per cui non conosco bene le procedure. Il fatto che dia solo un impulso breve alla pompa di scarico è sempre legato al problema di asciugatura?
Del_User_149266 Inserita: 5 agosto 2014 Segnala Inserita: 5 agosto 2014 Il codice è quello, poi bisogna vedere.....es: NOTA : falsi errori possono essere causati da una connessione di terra difettosa, assicurarsi che la terra è efficiente.
Messaggi consigliati