Vai al contenuto
PLC Forum

Rz-Ba50 Informazione Cavo

Messaggi consigliati

Luigi Di Donato
Inserito:

Salve, ho questo plasma privo del cavo " expanted ", in pratica questo plasma ha il modulo a parte per le varie connessioni esterne, senza questo cavo non posso utilizzare l'apparecchio ( funzionante ) .

Non ho la piu' pallida idea di che cavo si tratta , dove posso trovarlo , sarei anche disposto a collegare i fili uno ad uno tra " IN TV e OUT modulo, ma non conosco la combinazione.

Qualcuno sa dove posso reperire questo cavo? Le connessioni? Modello modulo esterno 504DK00188 Modello TV RZ-BA50

Grazie.

Allego foto.

aa6fe143558185c7f9e955990b135d90.JPG

0d79a49ca4e93890c978c9a7d71a6439.JPG

a2227bbe553b33905f29a7b68d37e9fc.JPG

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il cavo è questo credo,no?

3614628300_1369229516.jpg

sbrigati che qui ne hanno uno solo!

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Grazie riccardo, gentilissimo, ma costa 38 dollari??? :o:worthy: per questa cifra sono disposto a saldare un filo per volta da presa a presa, tanto il plasma e' di un Africano, persone poco esigenti .

Devo vedere se trovo qualcosa d'occasione.

Modificato: da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

attento che se nomini la parola banana ti tacciano di razzista eh? :roflmao:

Luigi Di Donato

Ma io non sono razzista, sono loro africani.

Vuoi sapere l'ultima???

Ho offerto un caffe' al mio collaboratore, l'ha rifiutato, ha detto che fa il ramadam o come si chiama, gli ho dato una bottiglina d'acqua fresca, l'ha rifiutata, ha detto NO!!!

Ramadam.....pero' 20 euro li ha presi!!!! Questo ramadam non mi convince, ho pensato " adessa rifiutera' anche la mancia" ...aspetta e spera!!!

Un cavo 38 dollari, speriamo non legge la mia amica cinese.

Un cavo scart di discreta qualita' non supera i 40 centesimi ( ingrosso ) tutti i pin collegati e anche schermato.

Un Pappagallo 3000 euro, un cavo 38 dollari, non c'e' piu' religione.

Il cliente in oggetto, dovrebbe lavorare 2 giorni solo per il cavo.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

io mi astengo da ogni considerazione e commento,come si dice ,no comment :ninja:

Luigi Di Donato

Mi servirebbe sapere i collegamenti in quel cavo, pero' pensandoci deve essere per forza Pin to Pin.

Provero' :o

1) Risparmio 38 dollari

2) Ci rimetto tempo e TV

3) In questo caso non si va per avventura, si deve trovare lo schema elettrico e controllare ;)

Quel modulo va anche alimentato, ma questo non e' un problema.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

per 28 € rischi di lavorare almeno 2 ore senza garanzia di successo,magari col rischio di danneggiare una delle unità in caso di errore.

In ogni caso un lavoro posticcio.Io non ci penserei due volte

Inserita:
Il cliente in oggetto, dovrebbe lavorare 2 giorni solo per il cavo.

quanta umanità... :P

Inserita:

Ciao il cavo dovrebbe avere questo codice d'ordine 6850F00001A cosi' dovrebbe essere piu facile trovare il datasheet

Luigi Di Donato

Grazie.

Il fatto e' che questi tipi prendono tutta la monnezza e la portano qui per poi spedirla in africa, e' chiaro che sono clienti un po' particolari, vogliono spendere poco o niente, per altri clienti ho speso anche 40 euro un semplice ma introvabile cavetto per caricare la batteria di una fotocamera.

Se conosco i contatti e' chiaro che non ci penso 2 volte a non comprare il cavo ( in questo caso particolare ).

Per la serie :

Se pagate come dico io sarete serviti come dite voi, se pagate come dite voi sarete serviti come dico io.

L'unico problema ( ripeto ) e conoscere le connessioni, non ci vuole tanto tempo .

Pensa che ho venduto un plasma Lg perfettamente funzionante per 100 euro.

P.S. A villa Literno stanno pagando 25 euro al giorno, e di questo passo faro' la stessa fine, ma l'unico a rimetterci sara' lo stato e i parassiti.

Azz, il cavo e' diventato un fenomeno politico-sociale.