miui Inserito: 1 agosto 2014 Segnala Inserito: 1 agosto 2014 Salve, dopo aver usato tale levigatrice per anni, siccome annaspava nel levigare a causa della troppa polvere all'interno l'ho smontata per pulirla. Da qui iniziano i casini: //imageshack.com/i/my9jwgj pulita e lubrificata tutta ritorno a montarla ma ad un tratto si brucia un componente figura "iih3.jpg". Provo a farci un ponticello e nulla. Secondo me la causa principale , apparte il componente bruciato dopo averla accesa, è del filo nero posto sulla basetta con una barretta semirigida di rame che si vede nella foto "9jwg.jpg". Esso quando ho rimontato la levigatrice l'ho lasciato a vuoto, senza collegamenti. Qualcuno ha un manual service oppure sa come fare per risolvere il problema e farla ripartire? Grazie mille in anticipo.
ic910 Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Inserita: 3 agosto 2014 Dalla foto sembra che il componente andato sia un fusibile . Ti consiglio di toglierlo e di fare una foto del singolo componente per avere la massima certezza.
Livio Orsini Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Inserita: 3 agosto 2014 A me sembra che ci sia stato un bel corto circuito probabilmente c'è più di un componente danneggiato.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora