Kaim Justin Inserito: 1 agosto 2014 Segnala Inserito: 1 agosto 2014 (modificato) Salve io ho mente un progetto di lavatrice per farla rumorosa in centrifuga che motore posso usare oltre a quello a spazzole??????????motore trifase motorto di usare sense a induzione o motore con invertitore di frequenza?????????e avrei pensato di mettere sensori anti vibrazione per attivarli mentre si dorme o con un pulsante o in altri modi...grazie....a chi mi Aiuta......mi presento mi chiamo damiano....Ho messo una foto x (=per) avere risposte..ma va bene anche altre marche... Modificato: 1 agosto 2014 da Livio Migliaresi
rfabri Inserita: 1 agosto 2014 Segnala Inserita: 1 agosto 2014 Per renderla meno rumorosa in centrifuga...sarebbe meglio costruirla con altri sistemi meccanici di sospensione cesto,tipo dovresti vedere una delle tante lavatrici che sono state proggetate per lavorare negli orari notturni,tipo samsung ha un costoso motore (direcdrive) in asse e dei particolari ammortizatori,poi il programma e molto particolare mana mano che perde peso(acqua) aumenta i giri,se la tua è di tipologia non silenziosa la vedo dura modificarla, al massimo riduci i giri , bye
Kaim Justin Inserita: 2 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2014 La voglio fare in maniera rumorosa però voglio rendere anche silenziosa attraverso sensori antivibrazione attivabili o in maniera automatiac o con un pulsante???????????????oppure che mi consiglia???????????
rfabri Inserita: 2 agosto 2014 Segnala Inserita: 2 agosto 2014 Piano piano ,perchè pensavo ad un errore nel tuo primo post, la vuoi fare -MENO RUMOROSA - o - che faccia più casiono possibile?, bye
Kaim Justin Inserita: 3 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2014 (modificato) Con motore inverter....Pero che si possa anche rendere silenziosa e Rumorosa...Se la voglio solo rumorosa???? Modificato: 3 agosto 2014 da Kaim Justin
Fulvio Persano Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Inserita: 3 agosto 2014 Ciao Kaim Justin e benvenuto. Non è che la richiesta nella tua discussione sia di una chiarezza estrema,anzi,sembra quasi un giochetto. Per favore vuoi spiegarti meglio,magari riducendo anche i punti interrogativi ? Grazie.
del_user_155042 Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Inserita: 3 agosto 2014 (modificato) La voglio fare in maniera rumorosa però voglio rendere anche silenziosa Sono senza parole .!! :o due ce l'ho : SABBIA NEI CUSCINETTI .!! Modificato: 3 agosto 2014 da bypass
Livio Orsini Inserita: 4 agosto 2014 Segnala Inserita: 4 agosto 2014 Questa assurda discussione chiude qui.
Messaggi consigliati