nala Inserito: 2 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2014 al tv in oggetto ho rifatto le saldature scheda J1 circuito annerito attorno al diodo1552 e componenti limitrofi,dopo 2 giorni tutto come prima, cosa potrei controllare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2014 Ma l'OSD compare?? Menu ?? AV1 ?? Filamento acceso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nala Inserita: 2 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2014 si appare menu ,OSD,AV1, Filamento acceso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2014 Se non erro, quel modello ha 2 scart, anche sull'altra?? Prova a cambiare le impostazioni video nel menu' del DTT. Mi spiego meglio: Monta un attimo il DTT su un altro TV, vai nel menu' " impostazione A/V, cambia da CVBS a RGB o viceversa, cosi facendo cambi l'uscita video sulla scart ( pin ) e vediamo un attimo se cambia qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nala Inserita: 2 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2014 Pultroppo ha solo 1 Scart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2014 Fai lo stesso questa prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nala Inserita: 2 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2014 fatto la prova che mi hai detto ( decoder era su video composito passato a RGB) adesso funziona. Lo lascio acceso e ti faccio sapere . grazie dell'aiuto . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2014 Prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati