ex-NRGista Inserito: 2 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2014 Salve a tutti, Mi sono iscritto pochi minuti fà e da sette mesi ho intrapreso il mestiere di riparatore di radio, TV ed elettrodomestici. Abito a Montegranaro, un paese nella provincia di Fermo, nelle Marche, famoso più per quella che un tempo era una florida industria calzaturiera che altro. Il bello è che di scarpe io non ci capisco quasi niente, con l' aggravante che mio padre fa il calzolaio . Riparare elettrodomestici mi appassiona parecchio, soprattutto le lavatrici, un po' come un altro utente che si trova in questo Forum e di cui ho visto molti video sul suo account YouTube, ovvero Diomede Corso. Anzi, non vedo l' ora di rifare i cuscinetti ad una Sangiorgio Maxima 10D di un mio vicino . Ciao a tutti e buona giornata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 2 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2014 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2014 (modificato) benvenuto paesà... con l' aggravante che mio padre fa il calzolaio sicuramente da piccolo andavi in giro con le scarpe sfondate vero? Succede sempre così... Salutime Montegranà Modificato: 2 agosto 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2014 Ciao e benvenuto. Buona permanenza e collaborazione. Anzi, non vedo l' ora di rifare i cuscinetti ad una Sangiorgio Maxima 10D di un mio vicino . Lui è già al corrente o stai gufando ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 2 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2014 sicuramente da piccolo andavi in giro con le scarpe sfondate vero? Fortunatamente no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 2 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2014 Benvenuto tra noi, è una fortuna fare un mestiere che ti appassiona così tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 2 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 3 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2014 Buona permanenza e collaborazione. Quote Anzi, non vedo l' ora di rifare i cuscinetti ad una Sangiorgio Maxima 10D di un mio vicino . Lui è già al corrente o stai gufando ? No lo sa bene, è proprio lui che mi ha chiesto di venire a controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2014 Benvenuto anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remo williams Inserita: 4 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2014 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 10 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2014 Remo williams, per caso eri iscritto anche al forum di Vespaforever? Se è allora ci siamo già "incontrati"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati