Gianmario Pedrani Inserito: 28 aprile 2003 Segnala Inserito: 28 aprile 2003 Vorrei Sapere da chi utilizza i micromaster 440 se ha avuto problemi di guasti innaspettati pur avendo collegato tutto giusto e dimensionato tutto a dovere Grazie mille per l'informazione <_<
Gabriele Corrieri Inserita: 28 aprile 2003 Segnala Inserita: 28 aprile 2003 Ciao Gianmario,io ne ho avviati alcuni senza problemi ... pomeriggio devo avviarne uno da 15Kw .. che problemi ti trovi?Ciao
Gianmario Pedrani Inserita: 28 aprile 2003 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2003 Si brucia la parte di bassa potenza cioè l'elettronica del sistemapremetto che e stata fuori anche siemens a controllare e non ha trovato niente non ci sono errori di configurazione, e ne di cablaggio, vanno 6 mesi e poi si bruciano e me li sostituiscono senza alzare ciglio in 24 ore la cosa e molto strana ma !!!!!!
zmax Inserita: 28 aprile 2003 Segnala Inserita: 28 aprile 2003 E' successo anche a me su un micromaster420..morto dopo due settimane di funzionamento e sostituito senza batter ciglio..ribadisco la perplessità di Gianmario (conoscendo Siemens)....ma!!!!
puntalino Inserita: 28 aprile 2003 Segnala Inserita: 28 aprile 2003 di micromaster 440 ne ho mantati molti enon ho mai avuto problemi tranne con un monofase che il mio operaio per sbaglio lo ha alimentato a 380 v comunque a parte gli scherzi gli inverter della siemens hanno GROSSI problemi se sono installati nello stesso ambiente dove esistono raddrizzatore di corrente di grossa potenza ( probabilmente anche grossi motori ) comunque io parlo con certezza dei raddrizzaatore che sporcano la quinta armonica nella rete l'inverter non riesce a convertire da alternata a continua cosi succede che il circuito intermedio cede i condensatori si gonfiano a volte scoppiavanociao
Gabriele Corrieri Inserita: 28 aprile 2003 Segnala Inserita: 28 aprile 2003 Ciao Gianmario,dove lavoro io ne abbiamo istallati quasi una decina senza il minimo problema da te citato ... Hai provato a chiedere a quelli che escono (siemens) perchè li cambiano senza fare storie?Ciao
Gianmario Pedrani Inserita: 29 aprile 2003 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2003 credo de sappiano anche loro di avere dei problemi ora deve arrivare un tecnico dall'inghilterra per controllare quelli rotti sembra che li costruiscano la poi vi faro sapere ciaoooo
Messaggi consigliati