plansrl Inserito: 2 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2014 Buonasera a tutti O un problema con un vecchio programmatore siemens PG730 al accensione da un erroere ( serie di Bip) e non si avvia qualcuno ha i codici di errore del programmatore per poter risalire all' errore e vedere se posso risolvere? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 2 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2014 E se avvii con F8? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plansrl Inserita: 3 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2014 Grazie ma non funziona , non credo che vi sia un sistema operativo windows nel programmatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitali mario Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2014 Non sono in ufficio fino alla metà di settembre; quindi non posso accendere il mio vecchio 730, ma mi sembra di ricordare che se si scarica la batteria devi entrare nel bios per dargli il tipo di hard-disk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2014 Grazie ma non funziona , non credo che vi sia un sistema operativo windows nel programmatore Come no? Nel mio PG720 è installato il Win 98, nel 730 almeno quello. E' corretto quello che dice Vitali Mario, ma almeno il caricamento del BIOS col test della memoria RAM li dovresti vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitali mario Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2014 (modificato) Nel mio 730, se non ricordo male, il sistema operativo è dos versione xxx. Modificato: 3 agosto 2014 da vitali mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2014 Ciao, faccio delle supposizioni: il 730 è comunque un normale PC, quindi, se non si avvia, le problematiche possono solo essere le solite; ti scrive un codice di errore (o solo beep ?), quindi potrebbe non essere un errore della scheda video; se fosse un problema di RAM, probabilmente non vedresti nemmeno l'errore a schermo; è facile, quindi, che sia un problema dell'hard disk. Riesci ad entrare nel BIOS ? Dovresti premere un tasto (di solito CANC o DEL, ma anche uno dei tasti funzione) mentre si avvia e prima che ti segnali l'errore; poi da lì, potrebbe esistere anche un utility per il riconoscimento automatico dell'hard disk (prima di avviarla, segnati il tipo di hard disk, se è già scritto). Hai provato sul Siemens Support se ti danno una indicazione dell'errore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati