G flash Inserito: 3 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2014 salva: questo DTT non funzionava bene , mancanza di sincronismi e audio basso e mancanza di colore. al controllo ho trovato tre elettrolitici confi li ho sostituiti ,gli ho rifatto gli aggiornamenti e si è rimesso a funzionare ,ma dopo pochi minuti di funzionamento l'audio e sceso di volume e non si riesce ad aumentarlo anche se l'indicazione segna il massimo volume .un vostro consiglio per continuare sul problema. NB funziona solo sulla seconda presa scarto e non sulla TV. in attesa un saluto a voi tutti . G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2014 sulla seconda scart il volume esce a un livello fisso non aumentabile poichè serve o serviva alla videoregistrazione. Devi lavorare con quello del TV. Se la Scart TV non funziona molto probabilmente è guasto il suo IC controller,non credo sia risolvibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati