Vai al contenuto
PLC Forum

Programmazione Centrale Tramite Tastiera Alien

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, non riesco ad eseguire la programmazione della centrale tramite la tastiera Alien. Ho già installato i driver della tastiera sul pc, ma non riesco a comunicare.

Come posso risolvere?

Inserita:

ciao lupone80 per prima cosa una volta istallati i driver e quindi deduco che hai accurato che la porta sia vista correttamente dovrai in smartleauge assegnare il numero di porta in impostazioni/dati aplicazioni spunti seriale e sulla destra dai il numero di porta esatto poi sempre da smartleauge ma nella sezione del progetto impianto smartliving inserisci il codice istallatore.

Inserita:

Ciao, ho seguito la tua procedura e sono riuscito a collegare il programma smartlegue alla centrale tramite la tastiera Alien, ho scaricato la configurazione attuale, però al momento di ricaricarla non mi salva le modifiche, é un problema di connessione con la Alien?

Inserita:

come non ti salva le modifiche spiegati meglio...

dal programma dovrai salvarle tu manualmente.

Inserita:

Mi sono scaricato la configurazione con nome, ho eseguito delle modifiche, ho salvato, ho trasmesso alla centrale. Ho nuovamente scaricato la configurazione dalla centrale e noto che le modifiche che avevo eseguito non le trovo.