ber15 Inserito: 3 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2014 Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho un problema con la mia lavastoviglie, non so' a che errore corrispondano, perche' non sono presenti neanche nel manuale alla voce anomalie e rimedi, le due spie che lampeggiano simultanee la 3 e la 4 da destra verso sinistra, ovvero Eco e Rapido Praticamente la lavastoviglie inizia il programma impostato e dopo un po' si ferma. Ho provato a pulire i filtri perche' ovviamente piena d'acqua, lo scarico del lavello pensando che fosse ostruito e controllato il tubo di scarico, pur non sapendo le spie a che anomalia corrispondessero. Se qualcuno mi potesse aiutare, gli sarei infinitamente grato. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2014 (modificato) No ci devi dire da sinistra a destra quelli che si accendono o lampeggiano cosa c'è scritto sul tasto non importa perchè quello può cambiare è a 4 tasti orizzontali ? Modificato: 3 agosto 2014 da cesarini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ber15 Inserita: 3 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2014 Scusa la mia ignoranza in materia, volevo solo specificare meglio possibile la situazione, non ho capito quando mi dici 4 tasti orizzontali, se i 4 tasti sono - selezione programma-extra asciugatura-mezzo carico-avvio ritardato più il tasto ON-OFF, allora ne sono 4, più ci sono 7 spie programmi,spia mancanza sale, spia brillantante, spia mezzo carico superiore e mezzo carico inferiore,spie avvio ritardato e spia ON-OFF. Se ti serve sapere altro che io non reputo importante dimmelo. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2014 Mi interessa solo sapere dei 4 tasti leggendo da sinistra a destra quale ti si accende non devi dire cosa sono, es: il primo e il terzo da sinistra a destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ber15 Inserita: 3 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2014 I tasti sono Eco e Rapido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2014 Ma abbi pazienza ai letto il messaggio che ti ho scritto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ber15 Inserita: 3 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2014 Forse ho capito cosa intendi è il quarto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ber15 Inserita: 4 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2014 Nessuno mi puo' aiutare a capire il codice d'errore delle spie lampeggianti 4 e 5 (da sinistra) di questa lavastoviglie (Ariston LI 705 EXTRA)?: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2014 Basta cercare, senza sollecitare, in cima al sub-forum delle lavastoviglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia1988 Inserita: 23 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2021 È successa la stessa cosa a me. L'acqua non va via il ciclo si interrompe a metà lavaggio e si accendono le spie 4 e 5 a partire da sinistra (se devo contare la spia più alta del sale oppure la 3 e la 4) Da destra sono la 3 e la 4. Lampeggiano in verde. Sapete di che si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2021 Silvia , il regolamento vieta di accodarsi , apri una tua discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati