Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Ariston Li 705 Extra - Lampeggiano Simultanee Le Spie 3 E 4 Ovvero Eco E Rapido

ber15

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono nuovo del forum.

Ho un problema con la mia lavastoviglie, non so' a che errore corrispondano, perche' non sono presenti neanche nel manuale alla voce anomalie e rimedi, le due spie

che lampeggiano simultanee la 3 e la 4 da destra verso sinistra, ovvero Eco e Rapido

Praticamente la lavastoviglie inizia il programma impostato e dopo un po' si ferma. Ho provato a pulire i filtri perche' ovviamente piena d'acqua, lo scarico del lavello pensando che fosse ostruito e controllato il tubo di scarico, pur non sapendo le spie a che anomalia corrispondessero. Se qualcuno mi potesse aiutare, gli sarei infinitamente grato.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

No ci devi dire da sinistra a destra quelli che si accendono o lampeggiano cosa c'è scritto sul tasto non importa perchè quello può cambiare è a 4 tasti orizzontali ?

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la mia ignoranza in materia, volevo solo specificare meglio possibile la situazione, non ho capito quando mi dici 4 tasti orizzontali, se i 4 tasti sono - selezione programma-extra asciugatura-mezzo carico-avvio ritardato più il tasto ON-OFF, allora ne sono 4, più ci sono 7 spie programmi,spia mancanza sale, spia brillantante, spia mezzo carico superiore e mezzo carico inferiore,spie avvio ritardato e spia ON-OFF. Se ti serve sapere altro che io non reputo importante dimmelo. GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Mi interessa solo sapere dei 4 tasti leggendo da sinistra a destra quale ti si accende non devi dire cosa sono, es: il primo e il terzo da sinistra a destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno mi puo' aiutare a capire il codice d'errore delle spie lampeggianti 4 e 5 (da sinistra) di questa lavastoviglie (Ariston LI 705 EXTRA)?:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 years later...

È successa la stessa cosa a me. L'acqua non va via il ciclo si interrompe a metà lavaggio e si accendono le spie 4 e 5 a partire da sinistra (se devo contare la spia più alta del sale oppure la 3 e la 4)

Da destra sono la 3 e la 4. Lampeggiano in verde. Sapete di che si tratta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...