Krain75 Inserito: 3 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2014 io devo sostituire il termostato dal tr 21 ad on off per una caldaia zar 24 junkers modulante, ma nella contattiera non esistono i contatti Ls ed Lr . in rete ho visto che bisogna utilizzare i contatti 1, 2 e 4 ed al contatto 2 montare un serie una resistenza 820 ohm 1/2 watt con un relè. la mia domanda e: il relè è necessario? ringrazio chi mi risponderà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2014 Ciao e benvenuto. Come vedi ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato,perchè,il Regolamento,che sicuramente non hai letto ma solo sottoscritto,vieta esplicitamente l'accodarsi a discussioni aperte da altri utenti al fine di evitare confusione con le risposte. Inoltre,è stato cestinato l'altro post di accodamento postato in coda all'altra discussione. Quindi,per favore,adesso che è stata aperta questa discussione solo tua,prosegui solo su questa senza aprirne altre e senza ulteriori accodamenti. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krain75 Inserita: 8 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2014 Grazie per la correzione. La Caldaia è una: Junkers ZWR 24-2kdp collegata ad un termostato modulante junkers tr 21. Il cronotermostato è un Vemer chronos bianco a due fili. lo schema del cronotermostato è il seguente: in rete ho trovato uno schema che permetterebbe di utilizzare un normale cronotermostato a due fili su una caldaia junkers modulante (quindi con tre fili) qualcuno sa se il relè è necessario o se lo schema non funziona? Ringrazio chiunque vorrà rispondermi. lo schema trovato in rete è il seguente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krain75 Inserita: 16 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2014 questo schema pensate possa andare bene?: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krain75 Inserita: 28 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2014 Ho risolto! ora tutto funziona alla grande! Grazie a tutti l'interessamento. W i Forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimiliano Graziani Inserita: 25 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 Scusate se riesumo questa discussione... Come hai risolto? Con lo schema nella prima foto o con quello nella seconda senza il rele? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giostar Inserita: 4 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2017 come Massimiliano funziona anche con solo la resistenza da 1500 ohm? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati