Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp Lc32Sh330E Dopo Un Pò Si Spegne E Riaccende

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, possiedo uno Sharp modello di cui sopra.

Il problema che mi fa è il seguente: lo accendo e dopo un pò di tempo l'immagine appare disturbata con le formichine e l'audio gracchia.

Il televisore si spegne e poi si riaccende.

Ho provato a sostituire dei condensatori sulla scheda di alimentazione pensando che vi fossero dei cali di alimentazione ma non ho risolto niente.

Sapete indicarmi dove devo mettere le mani?

Grazie a tutti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

credo sulla main una volta verificata la correttezza e pulizia delle tensioni in uscita all'alimentatore.

Aiutati con spray refrigerante

Inserita:

Ho provato lo spray refrigerante su vari componenti senza avere successo.

Il mio dubbio è che non vorrei che fosse la scheda con il sintonizzatore.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

infatti dicevo di spruzzare quella,non l'alimentatore

Inserita:

Grazie, ci provo, il problema è che non lo fa sempre, a volte lo fa dopo mezz'ora che è accesa e a volte ci vuole anche piu' di due ore.

comunque ci provo a faccio sapere.

Grazie per adesso delle dritte.

• 5 years later...
Inserita:

Salve, ho un problema con un tv Sharp Lc32Sh330E ,  in pratica dopo circa un'ora si spegne del tutto da solo, se stacco la spina e lo faccio raffreddare per un po' poi si riaccende e funziona normalmente. Se lo lascio in standby (led rosso acceso) rimane cosi' e non fa nessun difetto.

Inserita:

Salve, ho un problema con un tv Sharp Lc32Sh330E ,  in pratica dopo circa un'ora si spegne del tutto da solo, se stacco la spina e lo faccio raffreddare per un po' poi si riaccende e funziona normalmente. Se lo lascio in standby (led rosso acceso) rimane cosi' e non fa nessun difetto.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...