vinlo Inserito: 4 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 4 agosto 2014 Ciaoa tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi conosce i numeri per contattare mediaset per segnalare dei problemi di ricezione. I ripetitori sono a vista, ma forse non sono orientati per coprire quella contrada fuori paese. Provato in più punti della contrada e non c'è niente da fare. Gli altri, come i timb, anche se non smaglianti come in paese, vanno bene. Inoltre sapete se dopo le segnalazioni intevengono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 5 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2014 ma se sono a vista per quanto potrebbero guardare al trove credo proprio che devi per forza ricevere... semmai sicuro che non siano tralicci con link a microonde?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 5 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2014 Inoltre sapete se dopo le segnalazioni intevengono? da le mie parti ha segnalato un paese intero tramite il sindaco ,, bene.. non è intervenuto nessuno , tutto come prima da qualche anno . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2014 (modificato) dovresti segnalare la questione alla Elettronica Industriale ,la società che Mediaset ha incaricato per la gestione dei suoi ripetitori. Ogni regione dovrebbe avere la sua filiale. Per esempio da noi sta ad Ascoli Piceno. In alternativa puoi sentire la sede centrale di Roma: GRUPPO MEDIASET - ELETTRONICA INDUSTRIALE Via Tiburtina, 136100131 ROMA (RM) tel.: 0677081 Modificato: 5 agosto 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 5 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2014 Che siano i ripetitori "giusti" non c'è dubbio. Sono quelli di M. Poro che servono quasi tutta la piana di Gioia Tauro. Proverò a contattare il numero che mi ha indicato Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2014 dovresti segnalare la questione alla Elettronica Industriale ,la società che Mediaset ha incaricato per la gestione dei suoi ripetitori. Elettronica Industriale segue Mediaset da sempre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 12 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2014 Aggiornamento. Ho contattato il numero che mi indicato Riccardo. Da lì, mi hanno rimandato all' 199757782. Qui, dopo una bella attesa telefonica con voce registrata, ho potuto parlare con una operatrice. Ho fatto la mia segnalazione, e mi ha avvisato che in questo momento ci sono pochi tecnici e, se la cosa non riguarda una grande area, difficilmente interverranno a breve. Poi ho chiesto se a settembre si farà qualcosa e ha detto che lei la segnalazione la manda e qualcuno leggerà, poi se qualcuno interviene o meno lei non può dirlo. A me la cosa mi sa tanto che resta così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2014 A me la cosa mi sa tanto che resta così. fosse stata la Rai ti avrei risposto sicuramente sì,credo che sarai contattato da qualche tecnico di Elettronica Industriale tra non molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 12 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2014 Ma il mio numero non me lo hanno chiesto, a meno che non lo prendono automaticamente dal telefono con cui ho chiamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2014 mmmh,allora dubito anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati