torremozza Inserito: 4 agosto 2014 Segnala Inserito: 4 agosto 2014 Salve a tutti il primo luglio l'amico quindar aprì una discussione su questo apparecchio "stentava ad accendersi" siccome io ho un apparecchio simile, ma funzionante mi piacerebbe sapere come e stato risolto il caso. Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 agosto 2014 Segnala Inserita: 4 agosto 2014 a quale discussione fai riferimento?
torremozza Inserita: 4 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2014 Salve Signor Riccardo mi riferisco all'ultima discussione che si trova nella prima pagina degli interventi sui tv LG e precisamente il modello 42LE8800 dove si parlava di un probabile difetto della scheda di alimentazione, il difetto era "stenta ad accendersi"
albertomencucci Inserita: 2 febbraio 2015 Segnala Inserita: 2 febbraio 2015 ciao io per questo difetto ho trovato un condensatore da 100 mf posizione c9153 .... non è sull'alimentatore ma sulla scheda che monta il tuner spero di essere stato d'aiuto come molto spesso questo forum lo è stato per me
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2015 Segnala Inserita: 2 febbraio 2015 riporta la soluzione in guasti risolti
Messaggi consigliati