Vai al contenuto
PLC Forum

Nuova Lavatrice Lg

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera ragazzi sono qui per chiedere un vostro aiuto .

Oggi mi è arrivata la lavatrice LG ed è un po' più alta della Samsung ( a causa dei piedini un po' più alti ) ora il problema é che non ci entra sotto il marmo ed ho levato il top superiore . Questo causa qualche problema?

Quale potrebbe essere un'altra soluzione ? Grazie in anticipo

superautomatico
Inserita:

Eccolo li!!!!!! Il solto sfacelo!!!!!!! Rimetti il top alla tua nuova lavatrice Lg e regola i piedini al minimo.... eventualmente levando il controdado per chiudere poi il piedino a filo basamento....

Inserita:

Demolisci il piano di marmo e prenditi una accaricadallalto!

:tongue_smilie:

Inserita:

Eccolo li!!!!!! Il solto sfacelo!!!!!!! Rimetti il top alla tua nuova lavatrice Lg e regola i piedini al minimo.... eventualmente levando il controdado per chiudere poi il piedino a filo basamento....

Non ci avevo pensato super grazie mille del consiglio

Stavo male a vedere la mia nuova LG così :(

Ma non è che in caso di garanzia mi dicono qualcosa i tecnici?

Demolisci il piano di marmo e prenditi una accaricadallalto!

:tongue_smilie:

Apparte lo scherzo già avevo intenzione di andare dal marmista per vedere se poteva fare qualcosa :P

Inserita:

Oh benissimo :D

Super grazie milleeeee

Grazie al tuo consiglio ho risolto ed ora è perfetta e non mi piange il cuore a sapere che è senza il top superiore grazie ancora ;)

Inserita:

alesicilia ottimo che hai risolto e grande acquisto, non dare retta ai buontemponi del forum che credono di sapere tutto di tutto, ne ho usate in passato (sono un appassionato di lavatrici se non si è capito, ne compro e ne rivendo per il solo gusto di usarle e "smanettarle" ) , e le ultime LG sono grandiose!! a proposito, quale modello hai preso?

Inserita: (modificato)

non dare retta ai buontemponi del forum che credono di sapere tutto di tutto

Ti spiacerebbe spiegarti meglio cosa intendi dire con questa affermazione????

Modificato: da Ivan Botta
Inserita:

alesicilia ottimo che hai risolto e grande acquisto, ne ho usate in passato (sono un appassionato di lavatrici se non si è capito, ne compro e ne rivendo per il solo gusto di usarle e "smanettarle" ) , e le ultime LG sono grandiose!! a proposito, quale modello hai preso?

Grazie nonno sauro .. :)

Anche io sono un'appassionato di lavatrici da quando avevo 3 anni ..ora ne ho 18 :)

Il modello della mia LG è F12A8TDA in due giorni ( sono pochi lo so ) ma mi trovo veramente bene ho già fatto 7 lavaggi di tutte le tipologie e la differenza c'è si sente nello stirare i capi sono più morbidi. Io nella Samsung facevo 5 risciacqui a livello alto ma non vengono come 3 risciacqui del LG .. È favolosa ma poi posso modificare tutto.. Mi trovo bene veramente fino ad adesso come si dice qui in Sicilia il cavallo buono si vede a corsa lunga .. Quindi aspetterò ;)

Ps il ricircolo è favoloso !!!