pirataxp7 Inserito: 5 agosto 2014 Segnala Inserito: 5 agosto 2014 Salve a tutti ho un piccolo ma grande problema lavoro in un hotel dove sono installate 35 tv schneider shadow mod.stv2045 ,sono delle tv analogiche che ancora funzionano tramite una modifica all'impianto ora il problema e il seguente:il meno della sintonizzazione e bloccato quindi non posso ne cercare i programmi ne assegnare i numeri dei programmi,ed ovviamente i telecomandi di fabbrica smarriti tutti infatti funzionano con quelli universali ,come faccio per togliere la funzione hotel? e quindi sbloccare il menu grazie a tutti
baldus Inserita: 5 agosto 2014 Segnala Inserita: 5 agosto 2014 il telaio dovrebbe essere vestel 11AK30. Fai una ricerca in rete, penso che ci voglia il tlc originale
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2014 Segnala Inserita: 5 agosto 2014 prova ad andare in service mode (come lo trovi nella sezione apposita) e poi disabiliti a funzione hotel
pirataxp7 Inserita: 6 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2014 il problema e andare in service mode i telecomandi non sono quelli originali c'e' qualche possibilita'?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Inserita: 6 agosto 2014 se il telaio fosse quello,11ak30 ,mi pare che occorra premere un tasto sicuramente presente in qualsiasi telecomando (tipo menu o exit) e una sequenza rapida di 4 numeri. Cerca Vestel nella sezione Service mode
pirataxp7 Inserita: 6 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2014 si il telaio e 11ak30 il problema e che nessuna sa' la sequenza dei numeri c'e' qualche maniera per resettare il tutto?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Inserita: 6 agosto 2014 prova questa: Schneider STV355FST CTV Service Mode MENU --> SERVICE --> OK --> 089 oppure quest'altra 11AK19 CTV Service Mode MENU 4 7 2 5
pirataxp7 Inserita: 6 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2014 nel menu o solo tre voci: e non c'e' altro suono immagine caratter.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Inserita: 6 agosto 2014 hai provato anche la seconda ipotesi? Menu 4725
pirataxp7 Inserita: 6 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2014 si ho provato pure la seconda ma non va' altri consigli????
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Inserita: 6 agosto 2014 il modo giusto è quello,guarda qui,purtroppo non c'è la voce Hotel anzi no! In questo c'è,leggi fino alla fine
pirataxp7 Inserita: 8 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2014 sono riuscito a recuperare un telecomando originale qualche consiglio?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 agosto 2014 Segnala Inserita: 8 agosto 2014 se il telaio è quello ti ho già fornito tutte le indicazioni per entrare in modo servizio e per disabilitare la funzione hotel,di più non possiamo fare
pirataxp7 Inserita: 8 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2014 ma e possibile che qualcuno abbia sostituito il codice(4725) di sblocco con altri 4 numeri?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 agosto 2014 Segnala Inserita: 8 agosto 2014 non credo sia possibile.Cerca in rete,sui Vestel c'è anche un'altra quaterna di numeri per entrare in SM. Magari per quel telaio specifico è stata cambiata (ma non credo)
Messaggi consigliati