Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Clima

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho il clima Samsung fuori uso e cambiare tutte le schede costa uno sproposito!

Avrei bisogno di un clima a cassetta 4 vie 12000bpu.

Cosa mi consigliate? Eviterei a priori Samsung!

Ho trovato un fujitsu general ad un prezzo abbordabile, ma è fujitsu o una sottomarca?

Grazie

Inserita:

Ciao,

perché non provare alla riparazione dell'elettronica prima di buttare via tutto,digita "riparazione schede clima" su google,e prova a contattare la ditta che appare al primo risultato,oppure potresti postare il problema nella sezione "Guasti" evidenziando il problema insieme al modello della macchina dove potrà risponderti l'utente "service r-us" per info sul tuo clima Samsung.

Poi se proprio lo vuoi sostituire a priori è altra faccenda,non conosco il tuo budget ma dai anche un occhiata a Mitsubishi.

Inserita:

Ciao, non è che voglio cambiarlo a priori, è venuta da me l'assistenza e mi ha detto che son da cambiare tutte le schede! Per la modica cifra di 1000 euro!

A quel punto preferisco prenderlo nuovo dato che ha già 8 anni... comunque provo a seguire i tuoi consigli intanto..

Inserita:

il prezzo mi sembra un pò gonfiato, non è detto che devi cambiare tutte le schede, che difetto fa?