danieler2218 Inserito: 5 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2014 Salve a tutti, ho un problema con un televisore marchiato miia, ( mai sentita questa marca), i led di retroilluminazione lampeggiano velocemente tipi effetto stroboscopico. Ho controllato tutte le tensioni in uscita anche quellla che va ai led tutto ok stabilissima...Possono essere le striesce led????? Qualcuno ha incotrato un problema simile????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2014 Ciao. .Possono essere le striesce led????? Le striscie magari no,penserei piuttosto a chi le pilota.Gli elettrolitici sull'alimentatore,come sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieler2218 Inserita: 6 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2014 ciao veramentere sembrano ok ......potrei provare a sostituirli. Mi sono accorto comunque che in una delle strisce ci sono 6 led che non funzionano....ho staccato la striscia ma il difetto continua. La tensione che va hai led è di 35v ma è stabile..... grazie della risposta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieler2218 Inserita: 6 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2014 a ALIMENTATORE... STRISCE LED LAMPEGGIANO VELOCEMENTE TIPO EFFETTO STOBOSCOPICO.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieler2218 Inserita: 6 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2014 HO PROVATO A RISCALDARE GLI ELETTROLITICI NELLA SCHEDA DI ALIMENTEZIONE MA NIENTE IL DIFETTO PERSISTE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieler2218 Inserita: 10 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2014 ciao a tutti, alla fine ho risolto montando delle strisce led comprati dai cinesi....... la tv ora funziona perfettamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andryd Inserita: 11 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2014 x curiosità... le striscie led che hai preso hanno led uguali? è cambiato qualcosa nella luminosita dello schermo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati