Andrea25 Inserito: 5 agosto 2014 Segnala Inserito: 5 agosto 2014 Salve a tutti. Ho un notebook,appunto,ASUS con la batteria che non "prende"pù la ricarica neanche se collegato in carica un giorno intero.Ho chiesto informazioni sul costo della batteria e si parla di mezzo valore del pc se non di più(visto che ha qualche anno). Siccome lo uso solo in casa, lo accendo dopo averlo collegato alla rete(con l'alimentatore ovviamente)ma mi è sorto un dubbio riguardo i periodi di "macchina spenta":non subisce danni a memorie o qualcosa di simile non avendo carica di batteria a disposizione?Ho sentito parlare di una batteria interna atta a questo incarico...ma se si esaurisce anche quella? Ringrazio e saluto.
sx3me Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Inserita: 6 agosto 2014 non ti preoccupà... non succede nulla... di quella interna ti accorgi se quando lo accendi ogni volta devi impostare l'orario!
Andrea25 Inserita: 6 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2014 Ok grazie mille sx3me. Dovete pazientare con la mia ignoranza tecnologica ma con il vostro aiuto...migliorerò!
Ivan Botta Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Inserita: 6 agosto 2014 Dovete pazientare con la mia ignoranza tecnologica ma con il vostro aiuto...migliorerò! Tranquillo, tutti abbiamo qualcosa da imparare, ed il forum è fatto apposta per questo.
Adelino Rossi Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Inserita: 6 agosto 2014 io ne ho uno nella tua situazione da tempo che uso solo con la spina però lascio comunque montata la batteria vecchia.
Andrea25 Inserita: 6 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2014 Ciao Ivan,questa è una sacrosanta verità ed altrettanto vero è che sul forum si può imparare molto in molti settori Ciao Adelino,anche la mia idea è di lasciare comunque la batteria al suo posto anche perchè senza il pc è bruttino(sembra rosicchiato). Grazie comunque a tutti per i consigli
Messaggi consigliati