Vai al contenuto
PLC Forum


Shaub Lorenz Ltw32-23H1-6 Spento


spididol

Messaggi consigliati

ciao.il televisore accendeva ritardato tre quattro minuti dopodichè di colpo non accende più il numero della scheda di alimentazione

è:TEP110ID.il fusibile non salta . :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao. no le tensioni non le o controllate perche non le conosco non avendo lo schema .se mi fate sapere le tensioni del connettore .quello che non capisco che il fusibile non salta quindi vuol dire che il guasto e oltre penso fatemi sapere grazie. :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto e preso nota. però ho un problema le saldature sono messe male se mi mandate per cortesia la foto del retro della scheda TEP110iD cosi' posso controllare le saldature perchè sono pasticciate.grazie ciao a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

salve il condensatore 330 e il condensatore 948 sono vicini le saldature sospette vorrei sapere negativo 948 positivo 330 sono saldati assieme e giusto?

grazie :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho messo a posto le saldature ma niente non accende e pensare che non ce stato nessun corto era solo ritardato di accensione poi ho toccato le saldature di quei

condensatori e non si e più acceso... :roflmao::worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Solo rifacendo saldature l'unico guaio procurabile e' l'interruzione di una pista, controllale, se sono in ordine dai corrente e testa e riporta tutte le tens. misurate sui connett. di uscita..

Modificato: da davp
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...