spididol Inserito: 6 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2014 ciao.il televisore accendeva ritardato tre quattro minuti dopodichè di colpo non accende più il numero della scheda di alimentazione è:TEP110ID.il fusibile non salta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 7 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2014 le tensioni le hai controllate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 9 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2014 ciao. no le tensioni non le o controllate perche non le conosco non avendo lo schema .se mi fate sapere le tensioni del connettore .quello che non capisco che il fusibile non salta quindi vuol dire che il guasto e oltre penso fatemi sapere grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 10 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2014 leggi ti può essere d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 13 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2014 ho letto e preso nota. però ho un problema le saldature sono messe male se mi mandate per cortesia la foto del retro della scheda TEP110iD cosi' posso controllare le saldature perchè sono pasticciate.grazie ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 25 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2014 salve il condensatore 330 e il condensatore 948 sono vicini le saldature sospette vorrei sapere negativo 948 positivo 330 sono saldati assieme e giusto? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 25 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2014 no è sbagliato, i positivi vanno insieme, idem per i negativi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 26 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2014 ok grazie vi faccio sapere ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 31 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2014 salve ho messo a posto le saldature ma niente non accende e pensare che non ce stato nessun corto era solo ritardato di accensione poi ho toccato le saldature di quei condensatori e non si e più acceso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2014 adesso gli hai dato il colpo di grazia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 S.O.S. italiano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 24 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2014 sono qui cosa devo fare per questa alimentazione è un bel televisore mi spiace vederlo cosi attendo risposte ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 25 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2014 (modificato) Solo rifacendo saldature l'unico guaio procurabile e' l'interruzione di una pista, controllale, se sono in ordine dai corrente e testa e riporta tutte le tens. misurate sui connett. di uscita.. Modificato: 25 ottobre 2014 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 27 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2014 ok provo ad alimentare la scheda e testare le tensioni poi si vede grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati