esamax2000 Inserito: 6 agosto 2014 Segnala Inserito: 6 agosto 2014 ciao a tutto il forum , ho da qualche giorno un bel problema con il mio tv, in pratica mi esce la barra del volume e fa tutto da solo mi manda a zero l'audio , provo ad alzarlo con il telecomando si alza finche tengo premuto il + non appena lo rilascio si butta a zero da solo , premetto che ho fatto anche la prova di togliere le batterie dal telecomando pensando che ci fosse magari il tasto meno del volume che avesse un problema ma niente il telecomando non c entra, non so se magari entrando in service mode ci sia qualche opzione per fare un reset e provare a vedere se il problema si toglie . e non so nemmeno come ci si entra in service mode con questo modello . grazie a tutti mauro
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Inserita: 6 agosto 2014 hai escluso la tastierina interna al TV?
esamax2000 Inserita: 6 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2014 ciao no non l ho esclusa dici che sia questo il problema ....... in realtà più che tastierina ha una rotellina con due posizioni ...... ma come si apre il coperchio che ho tolto tutte le viti e non si apre ...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Inserita: 6 agosto 2014 (modificato) dici che sia questo il problema non lo so,sui Samsung è un difetto molto comune ma come si apre il coperchio che ho tolto tutte le viti e non si apre ... ce ne sono molte,anche quelle che lo ancorano alla main (a volte Presa scart e RS232 se c'è) e al piedistallo Modificato: 6 agosto 2014 da Riccardo Ottaviucci
esamax2000 Inserita: 6 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2014 è possibile che ci sia una vite sotto l'adesivo rettangolare della marca,serie ,modello ecc ?
Fulvio Persano Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Inserita: 6 agosto 2014 Ciao. Ma non è ancora in garanzia ?
esamax2000 Inserita: 7 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2014 si si infatti è in garanzia ma dovrò attendere fino a settembre (cosi mi è stato detto perchè sono tutti chiusi per ferie) volevo solo provare ad aprire il coperchio e se esisteva questo connettore lo toglievo e facevo la prova del 9 tanto per non rimanere senza tv un mese, ma secondo me quella rotellina è saldata direttamente sulla scheda madre mah ...
Messaggi consigliati