lucarosko Inserito: 6 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2014 salve!!!ieri ho fatto il test frequenze afd un decoder e sono risultate tutte verdi con un valore di 8 qualcuno sa che vogliono. dire?? il massimo e'10?? posso star tranquillo con quel valore?? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-D682 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2014 tranquillissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 6 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2014 grazie riccardo!! ma mi piacerebbe capire meglio... il valore otto e' il massimo che si puo' ottenere???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 7 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 7 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2014 ok.... e queste vanno bene?? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-D682 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 7 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2014 il massimo è davvero "8" ... in questo caso il decoder si era impallato per troppo segnale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 8 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2014 ............come mai in quella schermata c'e' :2 3 4 e poi il sottofondo e' verde ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 8 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2014 non è 2, 3, 4... lo devi leggere intero... 234 (duecentotrentaquattro) come ho detto il decoder era impallato dal troppo segnale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 8 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2014 .......avevo capito che il segnale era contraddistinto da tre numeri........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati