Moreno Marzioli Inserito: 6 agosto 2014 Segnala Inserito: 6 agosto 2014 Salve a tutti, volevo chiedervi se avevate schemi elettrici dei seguenti progetti, mi servono per un esame , ah volevo anche chiedervi se potevate allegarmi una breve descrizione del progetto grazie, i progetti sono i seguenti: Avviamento semplice per motore asincrono trifase. - Avviamento di un motore ritardato alla diseccitazione. - Avviamento di un motore ritardato all'eccitazione. - Avviamento di un motore con arresto automatico. - Quadro di comando di una cabina pubblica di illuminazione stradale. - Impianto di sollevamento acqua con riserva. - Impianto di montavivande. -Impianto di illuminazione auto: Posizioni, anabbaglianti,retromarcia, antinebbia e retronebbia , avvisatore acustico.
Fulvio Persano Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Inserita: 6 agosto 2014 Ciao Moreno Marzioli e benvenuto. Cosa significano questi due punti interrogativi? ?? Una replica alle faccine tristi e deluse inviate dall'utente Adelino Rossi? Se si,ti sei domandato se,per puro caso,la tua richiesta non fosse un tantino pretenziosa?
gpp1969 Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Inserita: 6 agosto 2014 L'esame devi farlo tu......... e i problemi gli risolvono gli altri? Comincia a buttare giù qualche disegno ....e se hai problemi qualche anima buona ti aiuta....
Moreno Marzioli Inserita: 6 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2014 Ok tutto apposto ho capito come fare grazie comunque
TiBo Inserita: 9 agosto 2014 Segnala Inserita: 9 agosto 2014 Mi dispiace leggere questi messaggi soprattutto perché se stai studiando ritengo tu sia in giovane età. Proporti uno schema con tanto di descrizione non ti giova, è una scorciatoia che non porta da nessuna parte. Come ti hanno detto i colleghi tu proponi degli schemi se saranno sbagliati sicuramente sarai aiutato e così imparerai qualcosa. Il tuo "tutto apposto", tralasciando la correttezza della lingua, lascia filtrare una nota arrogante magari non voluta che nel caso non ti renderebbe giustizia. Cordialmente
del_user_155042 Inserita: 9 agosto 2014 Segnala Inserita: 9 agosto 2014 (modificato) Il tuo "tutto apposto", tralasciando la correttezza della lingua, lascia filtrare una nota arrogante magari non voluta che nel caso non ti renderebbe giustizia mah... credo che non si tratta di arroganza .Ci sono persone che vano di fretta e non sono ''fanatici'' di forum ,dove raccontare i dettagli .In questi casi bisogna accettare un semplice : "Ho risolto, grazie'' . E non puoi obbligare nessuno che ti dica come ha fatto , perché sempre chi scrive è quello che ha voglia e tempo per farlo . Lo stesso discorso ,ma rovesciato è quando una persona chiede una cosa e nessuno li risponde , e quando li rispondiamo a volte lo critichiamo pure e non li risolviamo neanche il problema . Secondo me, anche la faccina a fine testo da senso alla risposta : Ok tutto apposto ho capito come fare grazie comunque Modificato: 9 agosto 2014 da bypass
gabri-z Inserita: 9 agosto 2014 Segnala Inserita: 9 agosto 2014 Buon giorno a tutti ! Secondo me, anche la faccina a fine testo da senso alla risposta Giusta osservazione !!! ;era sfuggita anche a me ...
Messaggi consigliati