simonma Inserita: 12 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2014 Salve a tutti, vorrei scusarmi con Voi e soprattutto col moderatore per essermi dilungata troppo su fatti personali che nulla hanno a che vedere con il tema del post. Mi sono fatta prendere la mano perchè alla fin fine riguardavano la domanda che avevo posto : la schiuma lascia residui sui tessuti e crea allergie. Scusate tutti e ancora grazie a superautomatico per avermi permesso di "sfogarmi" un po':... Buona giornata e a presto
superautomatico Inserita: 12 agosto 2014 Segnala Inserita: 12 agosto 2014 Diciamo che conosco molto bene il vecchio moderatore, e non sarebbe intervenuto affatto dal momento che abbiamo arricchito la discussione di sfumature credo senza averla del tutto fuorviata.
alesicilia Inserita: 12 agosto 2014 Segnala Inserita: 12 agosto 2014 Salve a tutti, vorrei scusarmi con Voi e soprattutto col moderatore per essermi dilungata troppo su fatti personali che nulla hanno a che vedere con il tema del post. Mi sono fatta prendere la mano perchè alla fin fine riguardavano la domanda che avevo posto : la schiuma lascia residui sui tessuti e crea allergie. Scusate tutti e ancora grazie a superautomatico per avermi permesso di "sfogarmi" un po':... Buona giornata e a presto Io invece penso che questa discussione è molto utile specialmente a qualcuno che probabilmente avrà gli stessi tuoi problemi
Fulvio Persano Inserita: 12 agosto 2014 Segnala Inserita: 12 agosto 2014 Ciao superautomatico. Diciamo che conosco molto bene il vecchio moderatore E chi sarebbe costui ???? Ahhh,ho capito,ti riferisci a Riccardo.... Però,adesso che ci penso lui non passa quasi mai da queste parti..... Allora ho un'altro sospetto....... Io invece penso che questa discussione è molto utile specialmente a qualcuno che probabilmente avrà gli stessi tuoi problemi
simonma Inserita: 13 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2014 Cari forumisti che avete seguito con tanta partecipazione il mio problema, auguro a tutti Buon Ferragosto assieme ai Vostri cari ! Marina P.S.: quando avrò messo a punto i detersivi ( per ora - come sapete - ho indovinato con quello in polvere ad alte temperature ) vi farò sapere come sta andando. Ciao Ciao
Messaggi consigliati