ceio1960 Inserita: 3 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2014 Grazie e scusami ancora per la testardaggine ma non posso/voglio aspettare chissa quanto per farmi avere una scheda che probabilmente non è quella giusta per poi rispedirla e poi riprendere il gioco ecc, (ho contattato 3 o 4 siti che avevano disponibile l'articolo ma che se contattati si scusavano ma ......QUELLO STICK NON CORRISPONDE AL NOSTRO) . Pensavo che fra di noi.........Comunque ora indosserò il cilicio e chiederò venia alll'amico/cliente dicendo che non sono riuscito a reperire il materiale e resituirò il tv.Cordiali saluti, comunque grazie ancora.
ceio1960 Inserita: 9 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 Aggiornamento: E? arrivata la scheda da ES*O, montata e direi OK. Lascio in prova.Nonostante sia riuscito a risolvere considero sempre attuale la proposta di instituire il magazzino virtuale.Saluti e ancora grazie a tuttti per la collaborazione.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 Nonostante sia riuscito a risolvere considero sempre attuale la proposta di instituire il magazzino virtuale. ho già inoltrato la proposta a chi di dovere,spero sia fattibile a breve
sala84 Inserita: 11 agosto 2019 Segnala Inserita: 11 agosto 2019 Mi accodo alla discussione per confermare la questione dei 4 condensatori menzionati qualche post fa. Nel mio ultimo caso il problema(audio spariva dopo pochi minuti) era dovuto ad una resistenza in corto netto. Allego schema, resistore da 100k.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2019 Segnala Inserita: 11 agosto 2019 accodamento perdonato a patto che inserisca in guasti tv risolti la soluzione,molto frequente in questi TV ciofeca
Messaggi consigliati