pinoaggiustatutto Inserito: 7 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2014 Buongiorno amici del forum ho un problema con un frigorifero Whirpool arc 4030 al in pratica quando si aprono gli sportelli va in allarme , e se provo ad impostare la temperatura su higt torna sempre a med ,qualcuno mi saprebbe dire dove si trova la scheda ? io ho visto solo una piccola scheda frontale dove ci sono solo i led ed il pulsantino per variare lo med higt.spero in un vostro aiuto .GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
si-moon76 Inserita: 5 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2014 Ho lo stesso identico preciso problemaSto cercando una soluzione e ho trovato in altri post che hanno sostituito uno o più condensatori sulla scheda sul retro e tutto funziona.Un utente parla di un condensatore giallo Cerco ancora è poi eventualmente provo Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppedelsud Inserita: 13 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2014 Il difetto, il più delle volte, si risolve sostituendo i condensatori da 2 microfarad ( solitamente giallo, cilindrico, in poliestere) e quello da 470 microfarad (elettrolitico) sulla scheda elettronica. Cercare di mantenere od aumentare le tensioni di isolamento indicate sui componenti. Talvolta, oltre al difetto indicato si può manifestare malfunzionamento con aumento delle temperature nel frigo. Buon lavoro, peppedelsud. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati