rfabri Inserito: 7 agosto 2014 Segnala Inserito: 7 agosto 2014 (modificato) Ciao a tutti,chi mi sa consigliare dove acquistare questo pezzo di meccanica di un VCR Samsung, qui sotto il pezzo specifico. Nella foto sopra si nota il pezzo rotto, sotto è integro,grazie, bye Modificato: 7 agosto 2014 da rfabri
il mago Inserita: 7 agosto 2014 Segnala Inserita: 7 agosto 2014 Ciao se non metti il modello del vcr non vedi se e uguale, la samsung ne ha fatto 2 modelli uguali esternamente, uno pero' ha il buco piu' largo al'interno
rfabri Inserita: 12 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2014 Per Riccardo, mi dai il link esatto del NEDS, il modello è DVD VCR CM350, grazie, bye
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 agosto 2014 Segnala Inserita: 12 agosto 2014 eccolo,ma devi avere P.I.
rfabri Inserita: 12 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2014 Mille grazie,per P.I.ok non problem, ma cercando nel sito sezione ricambi videoregistratori purtroppo non c'è nulla, sai se i ricambi sono sotto altra sezione? grazie, bye
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 agosto 2014 Segnala Inserita: 12 agosto 2014 (modificato) io acquistavo da catalogo cartaceo quando avevo PI,adesso sono 8 anni che non ci acquisto più,forse li hanno tolti dal catalogo on-line.Prova a chiedere,hanno un buon ufficio tecnico (almeno avevano ). Proverò a cercartelo su carta e darti il codice nel caso lo trovassi. Modificato: 12 agosto 2014 da Riccardo Ottaviucci
Nik-nak Inserita: 12 agosto 2014 Segnala Inserita: 12 agosto 2014 Da service manual, che puoi scaricare QUI, Il codice samsung del pezzo è AC66-00008A. Ciao
rfabri Inserita: 12 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2014 Mille grazie ,vediamo se riesco a trovarlo, bye
Messaggi consigliati