francescob82 Inserito: 7 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2014 Salve, il monitor hsg 1060 si accende normalmente, riceve il segnale, ma dopo pochi secondi si spegne come se andasse in stand-by. Vorrei recuperarlo, ma non sono troppo pratico, potreste aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2014 (modificato) se non sei troppo pratico risulta difficile anche darti consigli mirati. Potrebbe essere l'alimentatore o l'inverter che va in protezione,ma in questo caso dovresti sentire l'audio. Se così fosse potrebbe essere un trafo elevatore o peggio una o più lampade difettose Misura le tensioni principali in uscita all'alimentatore intanto Modificato: 7 agosto 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescob82 Inserita: 7 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2014 Bene, procedo allora così, per iniziare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescob82 Inserita: 7 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2014 Le foto della scheda e dell'inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescob82 Inserita: 7 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2014 Non ho misurato tensioni, ma ho smontato prima tutto per capire e vedere se c'era qualcosa di strano. Apparentemente nulla, nessuna bruciatura. Si vede in foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2014 Ciao e benvenuto. Le foto sono minuscole ! Segui questa procedura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati