totto 24562 Inserito: 7 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2014 Salve ragazzi ho questa macchina con un problema di riscaldamento eccessivo dell'acqua, premetto che la lavatrice e con scheda elettronica,dunque ho pensato subito al termostato ,che ahime e il famoso bulbo tondo che va direttamente nella caldaia ,premetto che non c'è nessuna sonda in quando la lavatrice non ha una temperatura regolabile , a questo termostato sono collegati quattro fili (termostato a 4 contatti) , la prova che ho fatto e la seguente ,riscaldando il bulbo si sente il tic di scatto , raffreddandolo si sente nuovamente lo scatto, e allora se questo e buono quale potrebbe essere la causa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo17 Inserita: 7 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2020 Ciao . Ho anche io lo stesso problema su una Ignis lop 60. Riscalda troppo . Quale potrebbe essere il componente da sostituire ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2020 Carlo , scusa ,ma ti sei accodato ad una discussione molto datata a cui manco era stato risposto . Oltre al fatto che il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione , citando marca e modello . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati