Vai al contenuto
PLC Forum

Frigo Ad Incasso Miele Kf 330Id - Scalda Moltissimo

broombroom

Messaggi consigliati

scussss....ma è venuto il tecnico e mi a detto che è da cambiare il motore....280 euri....e me so allarmato....adesso vorrei comprare solo una ventola da mettergli sotto al mobile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigorista modena

Senti Broom ma ci sei o ci fai?

Un frigo che arriva a tre gradi è perfetto, perché dovresti cambiare il compressore?

È l'armadio che non va!!!

Chiama un falegname non un tecnico che dice solo cazzate!

È l'armadio che non va!!!

Chiama un falegname non un tecnico che dice solo cazzate!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mobile gia l'ho modificato ho tagliato il sotto a paro zampetta e con quello avanzato l'ho messo a scuadra per sorreggere il frigo e far passare aria adesso manca solo il sopra...il discorso del tecnico è cominciato perche non mi sono fidato è venuto a casa l'ha tirato fuori il motore era caldo....e a sentenziato che il motore era fuori gioco...e che era da cambiare....una cosa sulla targhetta c'è questo numero 0291984522 il 1984 puo essere l' anno...è scritto in basso a destra...non riesco a mettere le foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigorista modena

Ma ho capito però mi spiace non sei intimamente convinto che il frigo funziona bene, non capisco perché.

Cosa deve fare poveretto più che arrivare a 3 gradi?

Mettilo a 6 e vedi come ti si gelano le bottiglie, o non sarai ancora convinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso manca solo il sopra.

Appunto,crea la feritoia,metti il frigo e poi si vedrà,se sto frigo va bene perché farsi tutte ste menate,se il passaggio creato dell'aria corrisponderà alle misure del condensatore del frigo,puoi pure abbandonare l'ipotesi ventola,tanto l'aria calda andrà sempre sopra.

Ma poi,che ti frega del tecnico,ormai è assodato:IL FRIGO FUNZIONA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mobile deve consentire il cosidetto effetto camino ossia entra aria da sotto attraversa il condensatore cioè la serpentina posteriore del frigorifero si scalda e quindi sale verso l'alto dove deve poter uscire e così richiama aria fresca da sotto

nei frigo da incasso c'è solitamente una sorta di spazio sotto in cui può passare aria dalla presa posta anteriormente

purtroppo a volte i mobilieri non ordinano il modulo giusto della cucina e succedono problemi tipo il tuo..tante persone che conosco sono stati convinti a montare frigoriferi non da incasso perchè quelli incassati si romepvano..il mio invece è 15 anni che è sempre incassato e non si è mai guastato..per cui non è vero che incassati non durano..devono però poter smaltire il calore

Link al commento
Condividi su altri siti