stefano_ Inserito: 7 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2014 Salve a tutti, premetto che non è il mio settore ma ogni tanto mi capita di fare qualche piccolo quadro elettrico. Ora avrei l'occasione di acquistare un vecchio plotter dell Modernotecnica se non erro vp500 e mi chiedevo: in pratica oltre alle targhette devo acquistare il relativo tubicino ma per siglare le morsettiere ? Devo acquistare la targhetta relativa a quella determinata marca di morsettiera ? Ma poi la posso stampare con il plotter della Modernotecnica una targhetta per una morsettiera phoenix per esempio ?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 8 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2014 Eccomi, allora il plotter è un Modernotecnica mitoh ip220 Sapete per caso se il software è libero oppure occorre il codice di attivazione ? Ps gira sotto Win ? Oppure occorre il buon vecchio DOS ? Grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati